top of page

Una notte al Museo. Eat Your Habitat al Muse di Trento.


Immaginate questo: una notte al museo, ma senza Ben Stiller e le sue creature animate ma con il silenzio che racconta storie di natura e biodiversità, il tutto accompagnato da una cena esclusiva per presentare il nuovo direttore, lo staff e gli sponsor del museo. 


Il bellissimo MUSE Museo delle Scienze di TrentoEatYourHabitat si uniscono per un’esperienza unica, immersi in un’atmosfera che ha risvegliato i sensi e fa riflettere sulla biodiversità botanica.


Cosa ha reso speciale questa serata? Non è stata solo l'emozione di trovarsi tra le meraviglie del museo a porte chiuse. Abbiamo potuto il connubio perfetto tra conoscenza e sapore: piatti ispirati alla natura, realizzati per farci sentire parte di un ecosistema ricco e prezioso, come una passeggiata culinaria nella nostra biodiversità.

Abbiamo servito una cena che non è solo un pasto, ma una riflessione – con ogni portata, un invito a riconnettersi con la natura e ad apprezzare la diversità che ci circonda e ci nutre. Eat Your Habitat non è solo catering sostenibile: è un progetto che collega le persone alla natura, ovunque ci si trovi, anche nel cuore di un bellissimo museo come il MUSE. 




Comments


bottom of page